‘Ti scrivo una lettera d’amore’ Poesie d’autore a Marsala


MARSALA (TRAPANI) – “Ti scrivo una lettera d’amore”: poesie d’autore e musica saranno i protagonisti della manifestazione finale nella quale sarà premiata la lettera vincitrice del concorso nazionale grazie al quale Marsala sarà incoronata “Capitale dell’Amore”. 

L’iniziativa dell’associazione “Nel segno del Sale” si avvale del patrocinio del Comune e della Regione Siciliana e “si propone di riscoprire questo modo ormai in disuso di esprimere un sentimento. Sono anni che non si scrivono lettere d’amore. La tecnologia in questo ultimo periodo ha soppiantato l’antico e più romantico modo di esprimere un sentimento. Il fascino dell’inchiostro su un foglio di carta bianco racchiude da millenni il valore assoluto di un pensiero che va prendendo corpo man mano che le parole sulla carta diventano emozioni”, spiega Paolo …
Leggi anche altri post su Trapani o leggi originale
‘Ti scrivo una lettera d’amore’ Poesie d’autore a Marsala


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer