Test di medicina e irregolarità Tour dei diritti a Catania


CATANIA – Farà tappa in città il “Tour contro il numero chiuso” mercoledì 9 ottobre, alle 15,30 Plaza Hotel Catania, viale Ruggero Lauria n. 43. Gli avvocati Francesco Leone e Simona Fell – soci fondatori dello studio legale Leone-Fell, il più grande studio d’Italia specializzato in Diritto amministrativo, con oltre 100 sedi su tutto il territorio nazionale – percorreranno le principali città italiane per incontrare gli studenti che hanno partecipato ai test di Medicina e Odontoiatria e spiegare loro le principali irregolarità che hanno caratterizzato il test e come tutelarsi.

“Anche quest’anno, infatti, il test d’accesso per Medicina e Odontoiatria è stato inquinato da gravi irregolarità che hanno reso la procedura selettiva assolutamente non meritocratica! Ad accedere al corso di laurea infatti non saranno solo i …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Test di medicina e irregolarità Tour dei diritti a Catania


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer