Territorio raccoglie le firme per regolamentare la sosta a Marina di Ragusa

ll Movimento Territorio ha avviato a Marina di Ragusa una raccolta firme per chiedere al sindaco “una più razionale e più funzionale regolamentazione delle aree di sosta nelle zone dei residenti a Marina di Ragusa che ricadono nel quadrilatero attorno la Parrocchia Maria Santissima di Portosalvo ed esattamente nelle arterie che da via del Mare si diramano a cresta e a sinistra”.
Già lo scorso agosto il Movimento Territorio aveva inviato una nota al primo cittadino chiedendo una rielaborazione del provvedimento sulla viabilità di cui alla delibera di giunta del 15 luglio. Tale provvedimento regolarizzava solo le aree di sosta delle vie che intersecano il lungomare Mediterraneo nei pressi del Porto Turistico, lasciando il cuore della frazione privo di un’adeguata regolamentazione. Il Movimento Territorio aveva suggerito, inoltre, un confronto operativo per programmare in tempo la viabilità per la prossima stagione estiva. Però questa richiesta di confronto, ad oggi, non …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Territorio raccoglie le firme per regolamentare la sosta a Marina di Ragusa


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer