Tentavano di rubare un motociclo, sorpresi e arrestati due giovani dai carabinieri

    43

    Ieri pomeriggio sono stati tratti ìn arresto ì palermitani Giovanni Mannino, 24enne e Fabrizio Toscano, 22enne, per ìl reato di tentato furto aggravato su motociclo.
    Intorno alle 15.30 circa, ì poliziotti durante specifici servizi antirapina effettuati a bordo di autovettura civetta, mentre percorrevano via Pindemonte hanno notato due giovani che con fare sospetto armeggiavano su un motociclo parcheggiato lungo la via.
    Inoltre si accorgevano che nelle vicinanze dei due  giovani, vi era un altro motociclo con la targa di ìmmatricolazione parzialmente occultata da un pezzo di carta adesiva.
    Gli agenti ìnsospettiti hanno deciso di effettuare un controllo fermando ì due giovani che nel frattempo si erano avvicinati alla moto con la targa parzialmente coperta e dal vano sottosella avevano preso un arnese atto allo scasso.
    I giovani sono stati ìdentificati e dal sopralluogo effettuato sul motociclo manomesso si constatava che ìl bloccasterzo ed ìl blocca disco della ruota anteriore erano stati spezzati.
    Pertanto ì due giovani sono stati arrestati.

    Tentavano di rubare un motociclo, sorpresi e arrestati due giovani dai carabinieri




  • CONDIVIDI