Tenta di rapinare una tabaccheria, arrestato

    26

    Salvatore Fontana Questa notte è stato tratto in arresto Salvatore Fontana, 42enne pregiudicato palermitano, in quanto responsabile del reato di tentato furto aggravato ai danni di una rivendita di tabacchi.
    Intorno alle 2.40 circa, alla sala operativa della Questura è stato segnalato un tentativo di furto presso una rivendita di tabacchi.
    Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno notato un giovane uscire dalla saracinesca laterale che si presentava forzata nella parte inferiore e sorretta da un crik.
    Il giovane, appena si è accorto della presenza degli agenti, si è liberato di alcuni pacchetti di sigarette ed è fuggito via inseguito dai poliziotti che lo hanno bloccato poco dopo.
    Dopo averlo fermato ed identificato gli agenti sono ritornati sul luogo, dove hanno notato che l’uomo aveva rotto anche il vetro di una bussola di alluminio.
    Sul marciapiede hanno ritrovato inoltre diversi pacchetti di sigarette e un palanchino in ferro utilizzato per l’effrazione della saracinesca, mentre dalla perquisizione effettuata all’interno dell’esercizio commerciale si ritrovavano altri arnesi idonei allo scasso custoditi all’interno di un sacchetto di plastica, oggetti che venivano  posti sotto sequestro.
    Il giovane è stato condotto presso gli uffici di polizia e tratto in arresto.

    Tenta di rapinare una tabaccheria, arrestato




  • CONDIVIDI