Tennis a squadre: CT Palermo ferma la corsa in semifinale

La formazione maschile del Ct Palermo sconfitta in semifinale di ritorno

La formazione maschile del Circolo del tennis Palermo ha subito una sconfitta nella semifinale di ritorno contro i campioni d’Italia in carica del Tennis Club Sinalunga. Dopo il 4-2 subito all’andata, i ragazzi capitanati da Davide Cocco sono stati battuti per 3-1 anche in casa, sui campi in terra rossa del Circolo del tennis di Palermo.

Nonostante la vittoria di Salvatore Caruso in due set contro lo slovacco Jozef Kovalik, i giocatori del Ct Palermo hanno dovuto arrendersi agli avversari. Gabriele Piraino è stato sconfitto in due set da Marcello Serafini e Riccardo Surano ha potuto fare davvero poco contro il più forte Andrea De Marchi. Alessandro Giannessi, infine, è stato superato in tre set da Matteo Gigante.

La finale vedrà i toscani del Tennis Club Sinalunga affrontare la vincente della sfida fra Ct Vela Messina e Ct Crema. All’andata vinsero i lombardi che, dopo le prime due partite della semifinale di ritorno, sono sotto 2-0.

Risultati della semifinale

Salvatore Caruso batte Jozef Kovalik 7-5 6-2; Marcello Serafini batte Gabriele Piraino 6-3 6-1; Andrea De Marchi batte Riccardo Surano 6-0 6-0; Matteo Gigante batte Alessandro Giannessi 6-3 0-6 6-4.

Nella foto la formazione del Ct Palermo

– Circolo del tennis Palermo
– Tennis Club Sinalunga
– Salvatore Caruso


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.