sport

Teatro Ditirammu Opra d’Autore 3 spettacoli nelle sere d’estate – Eventi

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#sport

PALERMO – Il Teatro Ditirammu presenta la rassegna Opra d’Autore, 3 spettacoli che andranno in scena negli spazi all’aperto dello Stand Florio (via Messina Marine, 40) a Palermo il 28 luglio e poi il 4 e l’11 agosto alle ore 21.30.
Ad inaugurare Opra d’Autore, giovedì 28, L’Ammazzatore di Rosario Palazzolo, spettacolo molto apprezzato dal pubblico pure su scala nazionale, per la regia di Giuseppe Cutino, con Salvatore Nocera e lo stesso Palazzolo: “storia minuscola di un signore minuscolo in grado di pensieri minuscoli”.
Ci sono uomini costretti a vivere una vita che non gli appartiene, per scelte che non hanno fatto, per idee che non condividono. Ernesto Scossa, il protagonista de L’ammazzatore, e uno di questi. Nato in una Palermo che non concede vie d’uscita, si trova a dover uccidere per mestiere, fino a quando la consapevolezza di una scelta non gli concederà un vago spiraglio di luce. E farà ciò che c’e da fare, costi quel che costi. Non e una storia…


PAGN2556 ->> 2022-07-24 12:29:00

Segnali:

[crawlomatic-scraper url=”https://www.bing.com/news/search?q=Teatro Ditirammu “Opra d’Autore”: 3 spettacoli nelle sere d’estate – Eventi&go=Search&qs=n&form=QBNT&sp=-1&pq=Teatro Ditirammu “Opra d’Autore”: 3 spettacoli nelle sere d’estate – Eventi&sc=0-55&sk=&cvid=43AE645BF1EC40E8AE6B41BA77F13FD0&setmkt=it-it&setlang=it-it” strip_scripts=”1″ query_type=”cssselector” query=”.algocore” remove_query_type=”cssselector” remove_query=”.source” strip_images=”1″ strip_links=”1″ cache=0 on_error=”nessun segnale”]
Show More