Successo per la 2ª passeggiata nella Valle dei Templi

Nella suggestiva Valle dei Templi di Agrigento si è svolta domenica 6 ottobre la Passeggiata della salute 2a  Passeggiata veloce e risveglio muscolare nella Valle dei Templi,organizzata dal Distretto Lions 108YB Sicilia presieduto dal neo Governatore Angelo Collura, con il patrocinio del Parco della Valle dei Templi (diretto da Roberto Sciarratta), del Comune di Agrigento e da numerosi Enti, Club service e Associazioni. Graditissimo il servizio di desk di accoglienza dedicato all’evento allestito dai volontari del Leo Club con Coopculture  che ha favorito il rapido accesso nella Valle privo di appesantire le code dei  turisti.

Circa cinquanta prestigiose organizzazioni protagoniste dell’associazionismo di qualità e impegnate costantemente nel mondo dei service e del volontariato, dello sport, della sanità, del turismo, della cultura, dell’attenzione verso dei più deboli, operanti nel territorio non solo agrigentino ma anche a livello regionale e nazionale, hanno contribuito al …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Successo per la 2ª passeggiata nella Valle dei Templi


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer