Trapani

Stupro Erice, Tranchida Indignati e provati

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Trapani

Da ieri, sia sulla stampa locale e nazionale, si parla dello stupro che una visitatrice finlandese avrebbe subito tra giovedì notte e venerdì mattina, per il quale la Procura della Repubblica ed i militari dell’Arma stanno indagando in riguardo alla posizione di 4 giovani uomini non trapanesi.

“La Città di Trapani e la Giunta comunale da me presieduta – afferma il primo cittadino Giacomo Tranchida -, fortemente indignata e provata da tale notizia, nell’esprimere nel frattenpo sostegno e solidarietà alla giovane ragazza, che speriamo poter direttamente incontrare prossimamente, offrendo conforto e vicinanza, auspica che quanto prima le Forze dell’Ordine e l’A.G. accertino in maniera definitiva gli episodi facendo giustizia di un reato così grave, in ordine al quale ci si riserva pure l’adozione di susseguenti azioni in sede giudiziaria. Trapani e Donna, era e rimane una scelta culturale di fondo. Alle donne e giovani che ci onorano pure con la scelta di destinazione turistica,…


PAGN2556 => 2022-07-24 09:30:00

Trapani

Segnali:

[crawlomatic-scraper url=”https://www.bing.com/news/search?q=Stupro Erice, Tranchida: “Indignati e provati”&go=Search&qs=n&form=QBNT&sp=-1&pq=Stupro Erice, Tranchida: “Indignati e provati”&sc=0-55&sk=&cvid=43AE645BF1EC40E8AE6B41BA77F13FD0&setmkt=it-it&setlang=it-it” strip_scripts=”1″ query_type=”cssselector” query=”.algocore” remove_query_type=”cssselector” remove_query=”.source” strip_images=”1″ strip_links=”1″ cache=0 on_error=”nessun segnale”]
Show More