Stupefacenti e giubotti antiproiettile Le operazioni dei militari dell’arma


CATANIA – I Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante, nel corso di un servizio anticrimine compiuto nella tarda serata di ieri nel cuore del popoloso quartiere del capoluogo etneo, che ha visto impegnati sul campo i militari del Nucleo Operativo, hanno conseguito i seguenti risultati: Arrestato nella flagranza il 58enne catanese Vincenzo Campagna, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari, venuti a conoscenza che l’uomo riceveva la clientela nella propria abitazione di via Testulla, si sono nascosti nel corpo scala dello stabile finché l’arrivo di un acquirente ha fatto uscire di casa il pusher consentendo agli operanti di farvi irruzione. La perquisizione dell’immobile ha permesso di scoprire il nascondiglio dove lo spacciatore occultava la droga, corrispondente ad una intercapedine …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Stupefacenti e giubotti antiproiettile Le operazioni dei militari dell’arma


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer