“Storia di un oblio” al Teatro Massimo di Siracusa con Vincenzo Pirrotta e la regia di Roberto Andò

Al Teatro Massimo di Siracusa martedì 13 e mercoledì 14 febbraio

Lo spettacolo “Storia di un oblìo” di Laurent Mauvignier, diretto da Roberto Andò, arriva al Teatro Massimo di Siracusa martedì 13 e mercoledì 14 febbraio. In scena sarà Vincenzo Pirrotta, un attore di rara sensibilità e potenza che regalerà al pubblico una performance indimenticabile.

La trama

Lo spettacolo si basa su un fatto di cronaca realmente accaduto in Francia: un uomo entra in un supermercato e viene ucciso brutalmente da quattro addetti alla sicurezza. Da questo tragico episodio nasce una potente rappresentazione teatrale che offre uno sguardo profondo sulla vita e sulla morte, sulla solitudine e sulla sofferenza.

Il regista

Roberto Andò, regista cinematografico e teatrale di fama internazionale, ha scelto di portare in scena questo monologo struggente, riconoscendo nella scrittura di Mauvignier un potere evocativo e catartico in grado di toccare le corde più profonde dell’animo umano.

Le date

Dopo le repliche al Teatro Massimo di Siracusa, lo spettacolo si sposterà al Piccolo Teatro della Città di Catania venerdì 16 e sabato 17 febbraio. È un’occasione imperdibile per assistere a una delle performance teatrali più intense e coinvolgenti della stagione.

Biglietti e informazioni

Per prenotare i biglietti e per maggiori informazioni sugli orari delle repliche è possibile contattare l’Ufficio Stampa Teatro della Città, Maria Enza Giannetto al numero 3312890733. L’organizzazione e la distribuzione sono a cura di Massimo Tamalio, prodotto dalla Società per Attori.

Luogo:

Teatro Massimo Siracusa, Via del Teatro, SIRACUSA, SIRACUSA, SICILIA

Conclusioni

Lo spettacolo “Storia di un oblìo” è un’opera imperdibile che affronta temi universali con una profondità e una sensibilità straordinarie. La performance di Vincenzo Pirrotta, diretto da Roberto Andò, promette di essere un’esperienza teatrale intensa e commovente.

Luca Bargagna

Regista assistente

Riccardo Cappello

Costumista

Michele Lavanga

Responsabile suono e luci

Massimo Tamalio

Organizzazione e distribuzione

Maria Enza Giannetto

Ufficio Stampa Teatro della Città

Comunicazione Teatro Massimo Città di Siracusa

Monica Cartia

© News Teatro Sicilia

– amp-ad
– center
– amp-iframe


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.