Spaccio ed evasione Gli interventi dei Lupi


CATANIA – I Carabinieri della Squadra “Lupi” del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno arrestato il 30enne Giuseppe Musumeci, poiché sorpreso nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, nonché il 26enne Cristian Bonaccorsi, perché resosi responsabile di evasione, entrambi catanesi. In particolare i militari, impegnati nell’attività di contrasto alla vendita di sostanze stupefacenti nel popoloso quartiere di San Cristoforo, avevano predisposto un servizio per osservare le modalità di smercio della droga nel dedalo di viuzze che dipana da via Scaldara.

Ben presto è stato notato il Musumeci il quale, effettuato un cenno con gli occupanti delle autovetture che si fermavano al suo cospetto, dopo aver scambiato qualche parola ed intascato delle banconote, si dirigeva verso via Bonfiglio scomparendo alla vista dei militari, …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Spaccio ed evasione Gli interventi dei Lupi


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer