Spaccio di droga alla luce del sole a San Leone: 2 arresti (ft e vd)

Una fiorente attività di spaccio svolta alla luce del sole nel cuore di San Leone, centro della movida agrigentina. I poliziotti della sezione narcotici della Squadra Mobile di Agrigento, guidata da Giovanni Minardi, hanno arrestato due persone – Alessandro Trupia, 30 anni di Agrigento e Faisal Haouari, 27 anni – notificando contestualmente i divieti di dimora verso di  B.A., 22 anni, e Luigi Andrea De Marco, 20 anni. A casa di quest’ultimo i poliziotti hanno anche rinvenuto ben 122 grammi di hashish.

L’inchiesta, coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica Gloria Andreoli, si sviluppa tra maggio e settembre 2018: con l’ausilio di telecamere sono stati accertati numerosi episodi di cessione di droga – hashish, marijuana, cocaina ed cestai – il tutto alla luce del sole (da qui il nome dell’operazione Sunlight drug). Spaccio nella piazza principale, che ospita migliaia di giovani principalmente nei mesi estivi, ma anche …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Spaccio di droga alla luce del sole a San Leone: 2 arresti (ft e vd)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer