Spaccio di droga a Modica e Scicli, scattano arresti e denunce dei Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Marina di Modica in collaborazione con i colleghi della Tenenza di Scicli hanno dato esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare emanata dal GIP del Tribunale di Ragusa.
L’indagine, che è stata condotta dai militari dell’Arma nell’arco temporale tra il novembre 2018 e febbraio 2019, ha permesso di disarticolare un gruppo di giovani impegnato nello spaccio di sostanze stupefacenti di vario tipo, tra cui cocaina, hashish e marijuana, impegnati nelle città di Scicli e Modica. Inoltre, nel corso delle investigazioni si è chiaramente acclarata una metodologia di far fronte le questioni di debiti legati alla droga con atteggiamenti simili alla violenza e crudeltà, da cui si è tratto il nome del celebre film di Kubrick.
Le rilevazioni sono partite nelle vicinanze delle festività natalizie dello scorso anno, concentrandosi su un gruppo di giovani che hanno tra i 20 ed i 30 anni, particolarmente attivi sui …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Spaccio di droga a Modica e Scicli, scattano arresti e denunce dei Carabinieri


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer