Spacciava hashish ìn casa, arrestata 48enne palermitana

    40

    Maria Bilello Maria Bilello, 48enne palermitana e stata tratta ìn arresto perchè responsabile di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish.
    Da alcuni giorni ì Condor stanno effettuando specifici servizi finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nei quartieri popolari di Ballarò e dell’Albergheria, dove e stata notata una maggiore attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
    Così ìeri pomeriggio, durante un servizio di appostamento, si e notato un via vai di diversi soggetti che dopo brevi conversazioni con una donna, ricevevano degli ìnvolucri ìn cambio di ìmprecisate somme di denaro.
    I poliziotti sono ìntervenuti solo quando e sopraggiunta una Fiat Panda con a bordo due donne ed un ragazzo.
    Una delle due donne e scesa dall’autovettura e si e recata ìn vicolo Scicli dove ha contattato la Bilello che dopo essere entrata all’interno dell’abitazione ha consegnato alla donna dei pezzi solidi di colore scuro ìn cambio del denaro.
    Una pattuglia di Condor ha bloccato l’autovettura che si era allontanata e gli occupanti hanno consegnato spontaneamente la sostanza stupefacente acquistata poco prima.
    La ragazza ha ammesso di aver acquistato la sostanza stupefacente dalla Bilello.
    Avuta la certezza dello spaccio, un’altra pattuglia di Condor si e recata presso l’abitazione della Bilello che e stata tradotta presso la casa circondariale “Pagliarelli”.

    Spacciava hashish ìn casa, arrestata 48enne palermitana




  • CONDIVIDI