Spacciatori e con il reddito di cittadinanza, due arresti a Catania (FOTO)

Antony Carmelo Spampinato, di 25 anni, e Carmelo Savoca, di 46, sono stati arrestati per spaccio di sostanza stupefacente da poliziotti del commissariato Librino di Catania in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere divulgata dal Gip.

Sono accusati di avere detenuto, in concorso, 1,2 chilogrammi di marijuana. I due sono stati anche denunciati per truffa allo Stato per la percezione illecita del reddito di cittadinanza.

Spampinato, dopo l’intervento di veterinari dell’Asp di Catania, è stato indagato anche per maltrattamenti ad animali, assieme a un suo parente denunciato per abuso edilizio, per il possesso di cardellini rinchiusi in gabbie e scatoli di cartone privo di luce e aria e una tartaruga appartenenti a specie protetta.

I volatili sono stati liberati dalla polizia. A Savoca è stata invece anche contestata l’attività illegale di raccolta e gestione illecita di rifiuti speciali che tiene …
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Spacciatori e con il reddito di cittadinanza, due arresti a Catania (FOTO)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer