Sorpresi dai “Falchi” a spacciare droga: tre arresti

In due distinte circostanze, nel corso delle ultime ore,la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di tre soggetti per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli arresti sono stati effettuati dai Falchi della Squadra Mobile nel corso di specifiche attività di controllo del territorio finalizzate al contrasto del fenomeno dello spaccio e di ogni altra forma di criminalità in genere.

A finire in manette nella in flagranza di reato tre giovani palermitani:  Pizzo Emanuele di anni 20, Giacalone Giovanni di anni 31 e Lo Verde Alessio di anni 20. Due giovani sono stati invece segnalati alla competente Autorità Amministrativa quali assuntori.

Pizzo è stato sorpreso dagli agenti in via San Cristoforo, dove era giunto a bordo della sua autovettura, proprio mentre cedeva una dose di cocaina ad un consumatore che si trovava in attesa. Gli agenti …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Sorpresi dai “Falchi” a spacciare droga: tre arresti


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer