Siracusa, quasi tutti rinviati gli argomenti del consiglio comunale

Quasi tutti rinviati per approfondimenti gli argomenti all’ordine del giorno del consiglio comunale di Siracusa di ieri. Uno solo non è stato spostato ad altra data, ma è stato ritirato dalla sua proponente, la presidente della commissione consiliare sui Servizi sociali, Pamela La Mesa. Si trattava di un atto di indirizzo risalente ad 11 mesi fa con il quale si chiedeva all’Amministrazione di istituire, nell’ambito del distretto socio-sanitario, un ufficio dedicato alle pratiche per il “Dopo di noi”, esigenza che in questo arco di tempo è stata intanto affrontata e risolta.
La seduta è stata aperta da un minuto di raccoglimento, chiesto da Salvatore Castagnino, in memoria dei due poliziotti uccisi a Trieste e di tutti gli uomini e le donne in divisa morti in servizio. Poi Mauro Basile ha segnalato all’Amministrazione i danni subiti dalla copertura dell’impianto tensostatico di Belvedere durante il recente maltempo. Infine, Ferdinando …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Siracusa, quasi tutti rinviati gli argomenti del consiglio comunale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer