Siracusa, pure ex militare dell’arma a giudizio per abusi sessuali su minori

Tre persone, tra cui un ex militare dell’arma, sono state rinviate a giudizio per abusi sessuali ai danni di tre minori di 3, 4 e 7 anni. Secondo i militari dell’arma le violenze verso delle vittime avrebbero avuto inizio nel 2014. La madre avrebbe fatto prostituire in un garage i figli per cifre irrisorie, fino a 20 euro.
Erano stati gli operatori di una Comunità che avevano presentato un esposto per maltrattamenti e violenze sessuali aggravate presentata alla Procura della Repubblica di Siracusa. In questa Comunità erano state ospitate le due sorelline mentre il terzo fratellino era stato affidato ad una famiglia affidataria. Una volta fuori dal contesto familiare in cui avevano vissuto in condizione di assoluto degrado e di abbandono, di malnutrizione, di carenze igienico – sanitarie, i tre minori hanno effettuato, autonomamente l’uno dall’altro e in contesti separati, le medesime rivelazioni facendo emergere il loro drammatico vissuto …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Siracusa, pure ex militare dell’arma a giudizio per abusi sessuali su minori


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer