Siracusa, presentata la storica stagione di A1 del Tennis Club Match Ball

Presentata questa mattina la nuova stagione agonistica del Tennis Club Match Ball Siracusa che domani mattina esordirà nel campionato di Serie A1 maschile. Un traguardo colto nell’anno in cui il Circolo siracusano festeggia i 40 anni di attività.
Per il TC Match Ball Siracusa la conquista della massima serie è un risultato storico. L’appuntamento adesso è per domani mattina alle 9,30 sul campo centrale degli impianti di viale Agnello con la cerimonia protocollare di apertura. Sarà presente anche l’assessore allo sport della Regione Siciliana Manlio Messina. A seguire, a partire dalle 10, il via al match con lo Sporting Sassuolo.
Nel corso della presentazione della squadra il capitano non giocatore Nico De Simone ha anche svelato quale sarà il giocatore straniero che in questa gara di esordio in Serie A1 affiancherà la fiera pattuglia di atleti cresciuti nel vivaio del Match Ball : si tratta di Pedro …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Siracusa, presentata la storica stagione di A1 del Tennis Club Match Ball


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer