Siracusa, le rapine ai tabaccai della Borgata: presi tre giovani banditi

Questa mattina gli agenti della Squadra Mobile di Siracusa hanno compiuto l’ordinanza con la quale il Gip presso il Tribunale del capoluogo, su richiesta della Procura della Repubblica, ha disposto la custodia cautelare in carcere verso di Marian Sorin Curt, 20 anni, nato in Romani a e gli arresti domiciliari con il presidio del braccialetto elettronico per Kevin Oerez, 21 anni, compiuti ieri.
Sulla scorta delle medesime risultanze investigative, il Gip presso il Tribunale dei minori di Catania, su richiesta della Procura dei minori etnea, ha disposto il collocamento in comunità verso di un minore siracusano di 17 anni.
I provvedimenti cautelari scaturiscono dalle rilevazioni svolte dalla Squadra Mobile di Siracusa, con il coordinamento della Procura della Repubblica, a seguito di due rapine commesse nello scorso mese di settembre ai danni di due rivendite di Tabacchi che si trovano nello stesso quartiere della città, accomunate …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Siracusa, le rapine ai tabaccai della Borgata: presi tre giovani banditi


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer