Siracusa, il M5s: da due settimane postazione 118 Fontane Bianche out

L’ambulanza che si muove da Fontane Bianche interviene in tutte le situazioni di urgenza-emergenza che si possono verificare in casa, per strada, nei luoghi pubblici della Ex frazione Cassibile e delle aree non servite del Comune di Siracusa; questo avviene quando tutto funziona regolarmente.
Capita frequentemente purtroppo, che quando i mezzi delle postazioni presenti nella Città di Siracusa si guastano quello della postazione di Fontane Bianche viene “sottratto” alla regolare funzione per essere impiegato in sostituzione, lasciando di conseguenza la zona sud della città completamente priva del servizio  118.
”La situazione è stata sollevata dai consiglieri Chiara Ficara e Francesco Burgio anche a seguito dell’ennesimo incidente avvenuto nella serata di oggi sul rettilineo Cassibile- Floridia che ha visto tra i feriti anche una bambina di 7 anni; i consiglieri del Movimento 5 Stelle aggiungono: “da circa due settimane la postazione di Fontane Bianche rimane chiusa, di certo è da …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Siracusa, il M5s: da due settimane postazione 118 Fontane Bianche out


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer