Siracusa, il Consiglio approva il Piano triennale per le opere pubbliche

Al termine di una seduta durata circa tre ore, il Consiglio comunale di Siracusa, ha “incardinato” il bilancio di previsione 2019. I consiglieri avranno tempo fino alle 12 di venerdì 16 agosto per presentare eventuali emendamenti nel nuovo format predisposto dalla Ragioneria. Dopo l’acquisizione dei pareri tecnici e contabili degli uffici, nonché del parere dei Revisori dei Conti, bilancio e relativi emendamenti saranno portati in aula per essere approvati nella sessione dedicata, quella che avrà inizio alle 9 di mercoledì 28 agosto.
Dopo l’attività ispettiva con Zappalà che ha riproposto l’urgenza della creazione dell’ufficio trasparenza; Lo Curzio, che ha chiesto ulteriori interventi su via Agatocle; e Buccheri che ha stigmatizzato il divieto di assembramento dei lavoratori in sciopero al petrolchimico, la seduta odierna ha visto la surroga del consigliere Rita Gentile e l’insediamento ed il giuramento del nuovo consigliere, Simona Cascio.
Il Piano …
Leggi anche altri post su siracusa o leggi originale
Siracusa, il Consiglio approva il Piano triennale per le opere pubbliche


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer