Siracusa, il 16 dicembre in vendita con un’asta alcuni beni del Comune

Il prossimo 17 dicembre, alle 10,30, presso gli uffici del settore Patrimonio, in via Gargallo 67 a Siracusa, si procederà all’asta pubblica per la vendita di alcuni dei beni facenti parte del “Piano di alienazione e valorizzazione del patrimonio del Comune”. L’aggiudicazione, per ciascun lotto, avverrà a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta più alta rispetto al prezzo posto a base d’asta. Nel dettaglio beni e base d’asta:
l’ex Macello, da 181.740 euro; un fabbricato, da 42.660 euro; un terreno, da 220mila euro; l’ex Custodia della Carrozza del Senato, da 590mila euro; la villa Formosa Platzgummer, da 2 milioni di euro; un basso adiacente alla Biblioteca comunale, da 440mila euro. Le offerte, in plico sigillato, devono pervenire al protocollo generale del Comune entro le 12 del 16 dicembre.
L’avviso di asta pubblica e la relativa modulistica …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Siracusa, il 16 dicembre in vendita con un’asta alcuni beni del Comune


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer