Siracusa, cinquantenne gambizzato con 2 colpi di pistola
#Palermo
La polizia di Siracusa sta indagando sull’accaduto. Fino ad ora non sono stati identificati i responsabili. La vittima ha dichiarato di essere stata assalita da 2 persone con volto coperto. La polizia sta cercando di ricostruire i fatti e di individuare i colpevoli.
I residenti della zona hanno espresso preoccupazione per l’accaduto. La polizia sta lavorando per assicurare la sicurezza della zona. Si invitano i cittadini a segnalare eventuali segnalazioni utili alla ricostruzione dei fatti.
Un uomo è stato ferito da un colpo di arma da fuoco nella zona di Siracusa, in Sicilia. La vittima, un uomo di mezza età, è stata colpita alla gamba ed è stata trasportata in ospedale in condizioni non gravi.
I poliziotti della squadra mobile della Questura di Siracusa sono giunti sul luogo per indagare su quanto accaduto. Stando a quanto riferito dai testimoni, l’uomo è stato colpito da un colpo di arma da fuoco quando era su una strada accanto al centro città.
Le autorità stanno esaminando le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona per cercare di individuare l’autore dell’agguato. Per ora non ci sono indiziati e le inchieste sono in corso.
La vittima è stata trasportata in ospedale con un’autoambulanza e le sue condizioni non sono gravi. I poliziotti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e di individuare il responsabile.
PAGN3046