Siracusa, capolinea dei bus in corso Umberto: presto una nuova ordinanza

Il settore Mobilità e trasporti del Comune di Siracusa, emanerà nelle prossime ore una nuova ordinanza per meglio regolamentare la circolazione stradale nella zona del villini del Foro siracusano che attualmente, a causa dei lavori di rifacimento di via Crispi e l’utilizzo di via Rubino come strada di accesso alla città, funge da capolinea dei bus urbani ed extraurbani. La decisione è stata presa stamattina al termine di un sopralluogo effettuato dopo che alcune sigle sindacali avevano parlato di rischi per l’incolumità dei pedoni.
Al controllo hanno preso parte il dirigente del settore, Gaetano Petracca, e i funzionari Pietro Fazio e Giuseppe Vinci; il responsabile della sede Ast di Siracusa, Maurizio Mancuso, con il capo Movimento, Rugero Sacilotto; il rappresentante del dipartimento Infrastrutture della Regione, Carmelo Laudani.
Il sopralluogo, con l’accordo di tutti, ha evidenziato come la circolazione dei mezzi privati nel tratto di corso Umberto, …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Siracusa, capolinea dei bus in corso Umberto: presto una nuova ordinanza


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer