Siracusa, ‘assediato’ il bunker della droga: un arresto in via Algeri

Questa mattina, Agenti delle Volanti e della Squadra Mobile della Questura di Siracusa, unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine ed alle unità cinofile di Catania, hanno posto in essere una mirata attività di Polizia Giudiziaria volta al contrasto delle piazze di spaccio di stupefacenti.
In particolare, gli Agenti della Questura di Siracusa hanno dato esecuzione al decreto di sequestro d’urgenza della Procura della Repubblica di Siracusa del cancello in ferro con vetri a specchio abusivamente apposto all’ingresso dello stabile di via Algeri 118.
L’attenta e continua attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, posta in essere dal personale della Questura di Siracusa, ha infatti consentito, nelle scorse settimane, di individuare, nell’atrio dello stabile in argomento, un’area costantemente presidiata da soggetti in atteggiamento sospetto e ragionevolmente interessata dal fenomeno dello spaccio di stupefacenti.
A ratifica di quanto appena esposto, in …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Siracusa, ‘assediato’ il bunker della droga: un arresto in via Algeri


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer