> Siracusa, 24 posti ordinari in più all’Umberto I. Cafeo: “bene, ma non basta. Necessario sbloccare l’utilizzo dei posti letto privati” – Palermo 24h
notizie

Siracusa, 24 posti ordinari in più all’Umberto I. Cafeo: “bene, ma non basta. Necessario sbloccare l’utilizzo dei posti letto privati”

Sanità

“Le sacrosante proteste degli addetti del Pronto Soccorso di Siracusa hanno portato a un 1º parziale successo – spiega l’On. Cafeo – con la disponibilità di ulteriori 24 posti letto ordinari all’ospedale Umberto I”

“Per assicurare il diritto alla salute ai cittadini di Siracusa, necessita al più presto sbloccare l’utilizzo dei posti privati in intesa, conteggiati nelle statistiche ufficiali ma allo stato attuale inaccessibili”. Lo conferma’ l’On. Giovanni Cafeo, del parlamento regionale della Lega e segretario della III Commissione Ars Attività Produttive.

“Le sacrosante proteste degli addetti del Pronto Soccorso di Siracusa hanno portato a un 1º parziale successo – spiega l’On. Cafeo – con la disponibilità di ulteriori 24 posti letto ordinari all’ospedale Umberto I, ma si tratta soltanto di un 1º passo verso la normalizzazione di un sistema sanitario messo in crisi dalla epidemia di Coronavirus ma che al momento deve scorgere forze e risorse per ripartire. I 14 posti di medicina interna uniti ai 10 di geriatria potranno alleggerire il carico sopportato dal Pronto Soccorso, ma non rappresentano la soluzione del problema per questo abbiamo preparato un ordi

 » Continua a leggere

Show More