Domani, alle ore 9.30, il presidente della Regione, on. Nello Musumeci, taglierà il nastro inaugurale del nuovo reparto di Odontoiatra speciale riabilitativa del Presidio Ospedaliero “Santa Marta e Santa Venera”.
Benedirà i locali, il vescovo di Acireale, mons. Antonino Raspanti. Sarà presente l’assessore regionale alla Salute, avv. Ruggero Razza.
Alla cerimonia interverranno i vertici dell’Asp di Catania, il sindaco di Acireale, autorità civili e militari, i rappresentanti delle associazioni e dei sindacati, gli operatori.
«Questa inaugurazione segna l’ennesimo prestigioso traguardo, per la sanità catanese, indicato e voluto dall’assessore Razza – afferma il direttore generale dell’Asp di Catania, dott. Maurizio Lanza -. È una struttura d’eccellenza, operativa da anni presso il “Vittorio Emanuele”, che facciamo rinascere in locali recentemente ristrutturati, in linea con gli standard normativi previsti, con nuove attrezzature e maggiori investimenti».
La nuova Unità Operativa, diretta dal dr. Riccardo Spampinato, rivolge …
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Si inaugura all’ospedale di Acireale il reparto di Odontoiatria speciale
Si inaugura all’ospedale di Acireale il reparto di Odontoiatria speciale
Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer