Si inaugura all’ospedale di Acireale il reparto di Odontoiatria speciale

Domani, alle ore 9.30, il presidente della Regione, on. Nello Musumeci, taglierà il nastro inaugurale del nuovo reparto di Odontoiatra speciale riabilitativa del Presidio Ospedaliero “Santa Marta e Santa Venera”.
Benedirà i locali, il vescovo di Acireale, mons. Antonino Raspanti. Sarà presente l’assessore regionale alla Salute, avv. Ruggero Razza.
Alla cerimonia interverranno i vertici dell’Asp di Catania, il sindaco di Acireale, autorità civili e militari, i rappresentanti delle associazioni e dei sindacati, gli operatori.
«Questa inaugurazione segna l’ennesimo prestigioso traguardo, per la sanità catanese, indicato e voluto dall’assessore Razza – afferma il direttore generale dell’Asp di Catania, dott. Maurizio Lanza -. È una struttura d’eccellenza, operativa da anni presso il “Vittorio Emanuele”, che facciamo rinascere in locali recentemente ristrutturati, in linea con gli standard normativi previsti, con nuove attrezzature e maggiori investimenti».
La nuova Unità Operativa, diretta dal dr. Riccardo Spampinato, rivolge …
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Si inaugura all’ospedale di Acireale il reparto di Odontoiatria speciale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer