Serra di marijuana in casa Pusher finisce ai domiciliari


CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato il pregiudicato catanese Celia Vincenzo Alessio (classe ’92) per coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Nella mattina di ieri, personale della Squadra Mobile – Sezione Contrasto al Crimine Diffuso, a seguito di una segnalazione giunta sull’applicazione You Pol (l´App della Polizia di Stato che permette all’utente di interagire con la Polizia di Stato inviando segnalazioni, immagini o testo pensata per contrastare episodi di bullismo e di spaccio di sostanze principalmente tra i più giovani), ha predisposto un servizio di appostamento in località Belpasso.

I “Falchi” hanno individuato un appartamento nel quale poteva essere stata installata una serra indoor per coltivare lo stupefacente e hanno provveduto a rintracciarne il proprietario; immediatamente …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Serra di marijuana in casa Pusher finisce ai domiciliari


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer