sport

Serie C, il Messina a Roma chiude con i giovani Filì e Piazza  

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#sport

Terminato il ritiro di Cascia, il Messina si e spostato a Roma per la seconda parte della preparazione. La società giallorossa si e assicurata, nel frattenpo, le performance di altri 2 giovani di talento. Si tratta di Giuseppe Filì e Alessio Piazza, tutti e due classe 2002. Il difensore Filì, nato a Licata, vestirà la maglia biancoscudata con la formula del prestito secco annua dall’Empoli. Ritorno in Sicilia, dunque, per il possente centrale di 191 centimetri, che andrà a rafforzare la difesa di mister Gaetano Auteri. Cresciuto nelle giovanili del Trapani, e stato acquistato dal Milan prima del passaggio in Toscana. Nella scorsa stagione, ha collezionato 10 presenze complessive: otto nel campionato Primavera e 2 nella Coppa di categoria, trovando pure la via della reta nell’incontro contro il Pescara.

Siciliano pure l’attacante agrigentino Piazza, che si unirà ai nuovi compagni con la formula del prestito annua dal Lecce. Malgrado la ragazza…


PAGN2556 ->> 2022-07-24 12:22:00

Segnali:

[crawlomatic-scraper url=”https://www.bing.com/news/search?q=Serie C, il Messina a Roma chiude con i giovani Filì e Piazza  &go=Search&qs=n&form=QBNT&sp=-1&pq=Serie C, il Messina a Roma chiude con i giovani Filì e Piazza  &sc=0-55&sk=&cvid=43AE645BF1EC40E8AE6B41BA77F13FD0&setmkt=it-it&setlang=it-it” strip_scripts=”1″ query_type=”cssselector” query=”.algocore” remove_query_type=”cssselector” remove_query=”.source” strip_images=”1″ strip_links=”1″ cache=0 on_error=”nessun segnale”]
Show More