Sepolture out a San Giovanni Galermo, Zingale:cimitero da ampliare

E’ un argomento sempre attuale e se ne torna a parlare puntualmente in questo periodo dell’anno. L’ampliamento del cimitero di San Giovanni Galermo è una questione prioritaria a cui deve dare risposte l’amministrazione comunale.
Un problema più volte evidenziato dal consigliere della IV municipalità Giuseppe Zingale, che in tutti questi anni si è attivato per garantire nel cimitero di via Misericordia gli interventi strutturali e di pulizia adeguati per dare decoro a questo luogo della memoria. Il camposanto ospita un migliaio di tombe e ora non c’è più spazio per nuove sepolture. “Nel corso della precedente legislatura avevo avanzato la proposta ampliare il camposanto di via Misericordia attraverso l’acquisizione dei terreni abbandonati circostanti che comunque restano sottoposti a vincolo edilizio fino a 200 metri – dice Zingale – Aree relitto inutilizzate come molte altre si possono trovare sparse per tutto il quartiere di San Giovanni Galermo. Territorio che fino …
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Sepolture out a San Giovanni Galermo, Zingale:cimitero da ampliare


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer