Sedicenne arrestato a Pachino per spaccio di eroina

I militari dell’arma della Stazione militari dell’arma di Pachino hanno tratto in arresto un sedicenne trovato in possesso di 12 dosi di eroina, circa 2,5 grammi di hashish, 85 euro in banconote di piccolo taglio oltre ad appunti manoscritti riportanti nomi e cifre – verosimilmente riconducibile all’attività di spaccio.
Il giovane già, noto ai Carabinieri di Pachino, per precedenti nell’ambito dei reati contro il patrimonio, ultimamente, si sarebbe dedicato al più redditizio mercato degli stupefacenti.
Per alcuni coetanei, consumatori di stupefacente, il giovane era diventato un vero e proprio punto di riferimento in quanto garantiva l’approvvigionamento di diversi tipi di sostanze.
Il consistente numero delle dosi di eroina in possesso, oltre alla presenza dei fogli manoscritti e del denaro, fanno escludere che detto stupefacente fosse detenuto dal minore per uso personale.
L’Autorità Giudiziaria per i minorenni, concordando con la tesi investigativa dei Carabinieri della …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Sedicenne arrestato a Pachino per spaccio di eroina


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer