Sedi per matrimoni civili Ecco la delibera di Barresi


CATANIA – Sedi pubbliche e private per celebrare i matrimoni civili. Una delibera di iniziativa consiliare è stata presentata stamani dal consigliere comunale Andrea Barresi che ha illustrato i contenuti dell’atto che, se approvato, permetterà la celebrazione dei matrimoni civili in posti diversi dalle sale attualmente deputate a questo. “Chiediamo sl sindaco – afferma – la possibilità di poter permetter alle coppie, non solo catanesi, di pronunciare il sì in luoghi diversi, suggestivi, pubblici o privati. Sarebbe un ottimo modo per fare cassa – continua – e perché no, marketing territoriale”.

Barresi ringrazia l’ottava commissione e il lavoro fatto nella stessa direzione. “Io non credo occorra aspettare però i pareri dei tecnici – continua il consigliere – le norme ce lo consentono. abbiamo depositato il testo ma chiediamo al sindaco e all’assessore …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Sedi per matrimoni civili Ecco la delibera di Barresi


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer