Scoperte in una scuola di Caltanissetta due stecchette di hashish nascoste

Due stecchette di hashish sono state trovate all’interno di una scuola superiore di Caltanissetta e precisamente una nascosta nel binario di una finestra scorrevole di un’aula e un’altra all’interno di una placca elettrica dei bagni. I controlli della polizia di stato sono stati eseguiti nell’ambito  del progetto “Scuole Sicure”, per  contrastare lo spaccio di stupefacenti tra i giovani ed in particolare all’interno degli istituti scolastici.

Ieri mattina i poliziotti della sezione volante, con l’ausilio di unità cinofila della polizia di stato della questura di Palermo, hanno eseguito controlli presso un istituto superiore nisseno. Gli agenti, con a seguito il cane antidroga, hanno controllato le classi, i bagni, le parti comuni e le stanze del convitto. Il cane antidroga Yndira ha fiutato una stecchetta di hashish nascosta all’interno del binario di una finestra  e un’altra all’interno di una placca elettrica. La droga è stata sottoposta a sequestro.

Leggi anche altri articoli su Caltanissetta o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer