Scoperta piantagione indoor in due appartamenti. Arrestati

La Polizia di Stato ha scovato e sequestrato due piccole piantagioni indoor di Marijuana, allestite all’interno di appartamenti limitrofi, all’interno di un edificio di Brancaccio ed abitati da due nuclei familiari tra loro imparentati.

Alla fine di una brillante operazione di polizia condotta dalla sezione “Investigativa” del Commissariato di P.S. “Brancaccio” sono stati tratti in arresto una femmina 60enne, T. C. ed il genero 43enne, D.M.A. e sono state sequestrate complessivamente 46 piante di Marijuana alte un metro circa cadauna, Marijuana essiccata per un peso di 250 grammi circa pronta per essere confezionata in dosi, lampade alogene, bilancini di precisione ed altro materiale elettrico utile alla coltivazione ed alla crescita delle piante.

I poliziotti, a seguito di una laboriosa attività d’indagine, sono giunti in quella palazzina nel cuore di Brancaccio, ove al piano terra ed al …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Scoperta piantagione indoor in due appartamenti. Arrestati


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer