Scoperta piantagione indoor di cannabis, due arresti (ft)

I militari dell’arma della stazione di Villagrazia di Palermo hanno scoperto, in un casolare, immerso in una fitta coltivazione di fichi d’india, in contrada Pianetto-Cascavaddotti, una piantagione indoor con  557 piante di cannabis indica alte da un metro ad un metro e mezzo e 587 vasi contenenti germogli di cannabis.

I militari dell’arma hanno potuto accertare che su tutta la superfice del casolare, circa 65 mq, suddivisi in quattro ambienti principali tra loro comunicanti e tre disimpegni – servizi di piccole dimensioni, erano state ricavate altrettante serre, di cui una realizzata attraverso la collocazione di una parete di cartongesso.

Gli ambienti in menzione erano ben isolati dall’esterno, corredati da filtri d’aria, un impianto di condizionamento dell’aria, un impianto elettrico con 34 reattori e 2 quadri elettrici muniti di temporizzatori che regolavano l’accensione di ben 34 lampade da 600W c.u. nonchè  portalampade e …
Leggi anche altri post su CronacaDalla stessa categoria o leggi originale
Scoperta piantagione indoor di cannabis, due arresti (ft)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer