Scontro sulla Palermo-Sciacca Donna di 48 anni in fin di vita


PALERMO – Lotta tra la vita e la morta una femmina di 48 anni coinvolta in un gravissimo incidente sullo scorrimento veloce Palermo-Sciacca. Lo scontro frontale, avvenuto tra la sua Citroen e una Mercedes guidata da una persona di 56 anni, si è verificato all’altezza di San Cipirello e si è rivelato molto violento. Al punto da distruggere le due auto, diventate un groviglio di lamiere. I due conducenti sono stati estratti dai mezzi sai vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme ai militari dell’arma di Monreale che adesso stanno conducendo le rilevazioni per stabilire le responsabilità.

Le condizioni della femmina si sono subito rivelate critiche, principalmente per le gravi ferite riportate alle gambe. Per lei è stato necessario il trasporto in ospedale con codice rosso. È stata ricoverata al Policlinico, dove le …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Scontro sulla Palermo-Sciacca Donna di 48 anni in fin di vita


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer