Scempio in lungomare Colombo, discarica da un anno

Discarica abusiva sul lungomare: una situazione inaccettabile

Da ben 12 mesi, una discarica abusiva è presente sul lungomare Cristoforo Colombo, nella zona Vergine Maria-Addaura. Nonostante le segnalazioni ripetute alla Rap tramite la loro app, la situazione non è mai stata risolta. I rifiuti, ormai stratificati, includono rottami di auto, mobili e materiale di risulta, creando un vero e proprio scempio ambientale.

Una denuncia alla procura della Repubblica

Dopo mesi di inazione da parte delle autorità competenti, è stato presentata una denuncia alla procura della Repubblica tramite il comando dei vigili urbani. È ora di fare chiarezza su questa situazione e di intervenire con forza per ripristinare la legalità e la pulizia in questa zona così importante per la città.

La necessità di un intervento immediato

Questa situazione non può essere tollerata più a lungo. È imperativo che le autorità competenti si adoperino per risolvere il problema della discarica abusiva sul lungomare. La tutela dell’ambiente e la salvaguardia della salute pubblica devono essere le priorità assolute in un momento in cui la sensibilità ecologica e il rispetto per la natura sono sempre più centrali nella nostra società.

Restiamo in attesa di sviluppi positivi da parte delle autorità competenti, mentre ci auguriamo che la situazione venga risolta al più presto per il bene di tutti.

– Discarica sul lungomare
– Rapporto con la Rap
– Denuncia alla procura


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.