“Sardine catanesi” in piazza Il 7 dicembre in Pescheria


CATANIA – Sabato 7 dicembre 2019 si svolgerà in Piazza Alonzo di Benedetto (Fontana dell’Amenano) alle ore 18:00, la prima manifestazione delle “Sardine di Catania”. Il movimento spontaneo, che in alcune settimane ha riempito tante piazze d’Italia, giunge anche nella città etnea coinvolgendo tutta la società civile che si professa antifascista, antirazzista e solidale. Le “Sardine” scendono in piazza, manifestando a gran voce, contro odio e violenza.

“Sarà una manifestazione politica, apartitica, pacifica e creativa – assicurano gli organizzatori. Esiste un’Italia che credeva di essersi persa in un mare di odio, indifferenza e intolleranza. A tutto questo saranno opposte la bellezza della partecipazione e la forza di essere presenti, in tanti, nei territori, nelle piazze, assieme, corpo a corpo, per tornare a respirare un’aria …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
“Sardine catanesi” in piazza Il 7 dicembre in Pescheria


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer