Sap, Congresso a Rimini Coco è segretario nazionale


CATANIA – Si è concluso ieri al Palacongressi di Rimini, il nono Congresso Nazionale del Sap, Sindacato Autonomo di Polizia che conta in Italia circa 18 mila poliziotti iscritti. In seno al Congresso, nel pomeriggio di lunedì e di martedì mattina si è svolto il convegno intitolato “Sicurezza, tra teoria e realtà” ; articolato in varie fasi ha visto la partecipazione di personalità politiche (Salvini, Gasparri, Tonelli e Bignami) e giornalistiche (Sallusti, Chiocci e Veneziani) che con i loro interventi hanno mostrato grande vicinanza ai problemi che quotidianamente vengono affrontati dagli uomini e dalle donne della Polizia di Stato.

La fase congressuale con la partecipazione di oltre 300 delegati giunti da tutte le regioni italiane, si è conclusa brillantemente per il “SAP Sicilia” con l’elezione di Rosario Indelicato in qualità di …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Sap, Congresso a Rimini Coco è segretario nazionale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer