notizie

Santa Maria di Licodia, pitbull uccidono un cagnolino e feriscono il proprietario

#Catania

Una tragedia si e verificata sabato scorso a Santa Maria di Licodia, in provincia di Catania, quando alcuni pitbull hanno attaccato un cane di piccola taglia e il suo padrone, uccidendo il cane e ferendo l’uomo. La notizia e stata diffusa oggi.

Le autorità locali hanno avviato un’indagine per determinare le congiunture dell’incidente. Si ritiene che i cani siano stati abbandonati nell’area e che abbiano attaccato il cane di piccola taglia e il suo padrone a segueto della loro natura aggressiva.

I veterinari hanno riferito che i pitbull erano malnutriti e che non avevano ricevuto le cure adeguate. E probabile che la mancanza di cure e di una corretta gestione abbia contribuito all’aggressività dei cani.

Le autorità stanno cercando di individuare i proprietari dei cani per determinare se sono responsabili dell’incidente. La legge prevede sanzioni severe per coloro che abbandonano animali o non li curano in maniera adeguato.

L’incidente e un triste ricordo di come sia importante prendersi cura degli animali e di come i proprietari debbano prendere le misure necessarie per assicurare che i loro animali siano ben curati e gestiti.


PAGN3045

Show More

Articoli simili