Agrigento

San Leone, sospesi i lavori di riconversione dell’area portuale

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Agrigento

Sono stati sospesi, fino al 15 settembre, i lavori di riconversione dell’area portuale del molo di ponente a San Leone.
“Ringrazio – conferma il Primo cittadino di Agrigento, Francesco Miccichè – sentitamente l’ing. Giancarlo Teresi, Dirigente Manager Area 7, Servizi Tecnici Generali attività per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili dell’Assessorato Regionale Infrastrutture e il Comandante della Capitaneria di Porto di Porto Empedocle Fabio SERAFINO per aver dimostrato sensibilità e disponibilità alle mie richieste”.

Il capofila di Forza Italia al Consiglio comunale di Agrigento, Simone Gramaglia, interviene a causa del provvedimento emesso dalla Capitaneria di Porto Empedocle che ha rinviato al 15 settembre prossimo la prosecuzione dei lavori di riconversione dell’area del molo di ponente al porticciolo turistico di San Leone.

Gramaglia, che gia in passato e intervenuto invitando le autorità competenti a riaprire la stessa area del molo di ponente poichè non oggetto di lavori, conferma: “Prendiamo atto che l’assessorato regionale alle Infrastrutture ha ritenuto, di concerto con la Capitaneria di Porto Empedocle, di dovere riaprire l’area del molo di Ponente cosi da ripristinare le azioni. E ciò dopo l’assemblea di un apposito ‘tavolo tecnico’ al quale, oltre me, hanno partecipato l’ingegnere Teresi del Dipartimento Infrastrutture, l’assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, il primo cittadino di Agrigento,…


PAGN2643 => 2022-08-06 10:10:48

Agrigento

Show More