Salerno, famiglia etnea coinvolta in un incidente. Un morto e sei feriti. Viaggiavano con furgoncino

È di un morto e sei feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi sull’autostrada A2 del Mediterraneo, lungo la carreggiata nord nei pressi dello svincolo di Atena Lucana, nel territorio della provincia di Salerno. Coinvolte sette persone, probabilmente appartenenti allo stesso nucleo familiare, proveniente dall’area di Catania, che viaggiavano a bordo di un furgoncino nove posti che, per cause ancora in corso di accertamento, è finito fuori strada. 

Sul posto gli agenti della polstrada, i vigili del fuoco, personale dell’Anas ed ambulanze del 118. Una signora – Maria Leonardi, 78 anni, secondo le prime informazioni – è morta mentre le altre sei persone, tra cui una bambina di quattro mesi, sono ricoverate nel vicino ospedale Luigi Curto di Polla insieme alle altre persone rimaste coinvolte nell’impatto. 

Gli agenti della …
Leggi anche altri post su catania o leggi originale
Salerno, famiglia etnea coinvolta in un incidente. Un morto e sei feriti. Viaggiavano con furgoncino


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer