Rubavano ortaggi nelle aziende agricole di Ispica: tre ladri in carcere

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modica hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di tre soggetti, divulgata dal Giudice per le Indagini Preliminari di Ragusa su richiesta della locale Procura, per furti aggravati commessi nel territorio di Ispica.
L’attività investigativa ha preso le mosse da diverse denunce che sono giunte alle Stazioni dell’Arma nel mese di gennaio 2019, per ripetuti ed ingenti furti di ortaggi presso numerose aziende che nel territorio di Ispica svolgono attività di coltivazione e vendita dei prodotti. Il settore agricolo nel territorio ispicese impiega numerosi addetti, e le aziende avevano segnalato danni importanti sia ai raccolti quanto alle recinzioni che venivano spesso recise dall’azione dei malviventi. L’azione dei Carabinieri si è concentrata su alcuni soggetti che erano stati segnalati quali sospetti da diversi cittadini, e sono state svolte diverse attività di …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Rubavano ortaggi nelle aziende agricole di Ispica: tre ladri in carcere


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer