Ruba bici e viene sorpreso mentre la carica nell’auto. Arrestato

I  militari dell’arma del nucleo radiomobile hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato, Sciarratta Giuseppe,  26 anni,   di Palermo.

Alle prime ore del mattino, in via Isidoro La Lumia, i militari dell’arma hanno sorpreso Sciarratta mentre stava  caricando sulla propria autovettura,  una fiat stilo, una bicicletta elettrica, rubata poco prima.

Dagli accertamenti è risultato che la bicicletta era stata parcheggiata e legata, tramite una catena, ad un palo della segnaletica stradale e che l’uomo l’aveva asportata, sollevandola per circa 2 metri di altezza, riuscendo così ad estrarla letteralmente dal palo cui era ancorata. Infatti la bici si presentava ancora con la catena ed il lucchetto ancora intatti.

A seguito della perquisizione veicolare, i militari dell’arma hanno rinvenuto, nella disponibilità dello Sciarratta, uno scalpello ed un set di chiavi per lo smontaggio; il tutto posto sotto sequestro. 

Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Ruba bici e viene sorpreso mentre la carica nell’auto. Arrestato


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer