Rondinelli da Marsala a Roma con lo spettacolo ‘Taddrarite’


PALERMO –  L’arte della marsalese Luana Rondinelli arriva a Roma in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: lunedì 25 novembre il suo spettacolo “Taddrarite” sarà messo in scena nello Spazio Rossellini e conterà su interpreti d’eccezione quali: Donatella Finocchiaro, Claudia Potenza e Antonia Truppo , tre attrici pluripremiate nel panorama nazionale ed oltre.

Dunque lunedì prossimo alle 21,00, per la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, lo Spazio Rossellini, nuovo Polo Culturale Multidisciplinare della Regione Lazio, accoglierà una versione in per lo più in lingua di “ Taddrarite” , scritto e diretto da Luana Rondinelli con Donatella Finocchiaro , Claudia Potenza e Antonia Truppo – artiste che si sono distinte in teatro, cinema e televisione – con l’aiuto regia Silvia Bello , ed impreziosito dalle musiche degli Ottoni Animati e Roberta Prestigiacomo . Lo spettacolo …
Leggi anche altri post su Trapani o leggi originale
Rondinelli da Marsala a Roma con lo spettacolo ‘Taddrarite’


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer