Video

Roberta Ragusa: per il sensitivo Mario Alocchi e’ anche ora viva



edudrum@icloud.com

Show More

35 Comments

  1. Non è lo stesso che diceva che la bambina che la madre diceva rapita era viva? E poi e risultato l avesse uccisa la madre quel giorno stesso.
    Roberta Ragusa probabilmente e stata bruciata la notte stessa della sua morte nel forno crematorio di un cimitero ,forno che non veniva usato da tanto,ma stranamente quella notte alcune persone videro del fumo uscire da lì.
    Non capisco perché si continui a fare pubblicità su certi personaggi.

  2. Invece la bravissima sensitiva, Rosemary Labiragine, che collabora con la Polizia, dando il suo contributo per risolvere i casi, per quanto riguarda il caso di Liluana Resinivich, ha detto che è stata uccisa da qualcuno "molto vicino a lei" e che ha visto un coltello.

  3. X quanto riguarda le ossa quasi sicuramente non sono della signora Ragusa, ma Allocchi deve cambiare mestiere perché come sensitivo…..
    È chiaro che sia morta la povera Roberta perché una donna con la sua storia non avrebbe mai abbandonato i figli ed era più semplice divorziare solo che il marito con il divorzio avrebbe perso moltissimo. Non aggiungo altro x rispetto della povera Roberta.

  4. Io sento invece che è morta quella notte, e per me è stata cremata, e i pochi resti buttati, per me è stato il marito, per non perdere proprietà e soldi con la separazione, perché lei oramai voleva separarsi, posso sbagliare in quasi tutto, ma non crederò mai che sia andata via abbandonando i figli!!! 😤 Allocchi cambia pendolino!!! 🙃🤔

  5. 👌👌👌👌👌👌👌👌👌👌
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Abbiamo risolto! No ma per che cosa servono l'inquirenti. C'è Mario.

  6. Perdonami sono una tua iscritta ma queste interviste a questo personaggio ti fanno perdere punti, ti reputo una persona più sveglia.

  7. Perché non elimini Alocchi dalla tua e dalla nostra vita? Evitiamo di dire che qualcuno potrebbe "sentire" qualcosa…. Dai ti prego!

  8. Non capisco come mai questa storia della Ragusa faccia reagire la gente in maniera psicopatica. Ma di cosa avete paura, che escano fuori le colpe di qualche narcotrafficante, o che lui non venga punito per qualcos'altro? Non è normale questo modo di reagire, senza alcuna conoscenza delle persone e dei veri fatti, sulla base della vacua parola di uno spacciatore. Ma stiamo scherzando veramente. Mi fanno ridere, che motivo ha di mentire, te ne potrei elencare mille.