La Stella di Natale AIL colore di speranza le piazze di Ragusa
Un fine settimana all’insegna della solidarietà per sostenere la ricerca e i pazienti ematologici
Questo fine settimana le piazze di Ragusa si coloreranno di rosso e di speranza grazie all’iniziativa della “Stella di Natale AIL” promossa dall’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. L’obiettivo di questa tradizionale iniziativa natalizia è quello di sostenere i pazienti ematologici, promuovere la ricerca scientifica e sostenere i reparti ospedalieri specializzati.
I volontari di AIL Ragusa saranno presenti in diverse piazze e luoghi simbolici della provincia dal 6 al 10 dicembre, offrendo a cittadini e visitatori l’opportunità di contribuire a questa nobile causa.
Presenza in diverse località
I gazebo AIL saranno presenti in diverse località:
- A Ragusa, in piazza Libertà e presso Scale del Gusto a Largo Santa Maria
- A Vittoria, in piazza del Popolo
- A Punta Secca, davanti alla Casa di Montalbano
- A Santa Croce Camerina, in piazza Vittorio Emanuele
- A Scicli, in piazza Busacca
- A Ispica, in piazza Unità d’Italia
- A Marina di Ragusa, in piazza Duca degli Abruzzi
- A Comiso, in piazza Fonte Diana
- A Giarratana, in via XX settembre
- Ad Acate, in piazza Matteotti
Nei gazebo AIL di Ragusa e Vittoria, sarà possibile contribuire alla raccolta fondi scegliendo anche i “Sogni di cioccolato”, un’occasione per vivere l’atmosfera natalizia e sostenere la lotta contro le patologie ematologiche.
Contribuisci alla causa
Se vuoi contribuire alla causa e sostenere la ricerca scientifica e i pazienti ematologici, non perdere l’opportunità di visitare i gazebo AIL presenti nelle diverse località e partecipare all’iniziativa “Sogni di cioccolato”.
La “Stella di Natale AIL” è un’iniziativa che unisce la solidarietà e l’atmosfera natalizia, diffondendo speranza e supporto verso chi lotta contro le malattie ematologiche. Partecipando a questa iniziativa, anche tu puoi fare la differenza e donare un sorriso a chi ne ha più bisogno.
– Stella di Natale AIL
– Pazienti ematologici
– Raccolta fondi
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN