Parte il nuovo palinsesto di Tgs, c'è anche il Salotto di Licia Raimondi

Da un salotto aperto ai protagonisti della vita politica e sociale dell’Isola alla dimensione della musica e dell’intrattenimento, fino ad arrivare ai grandi film che hanno scritto i sogni e la storia del nostro Paese.

Tgs, Telegiornale di Sicilia, rilancia la sua offerta per una nuova stagione televisiva ricca di sorprese, di risate e di confronti. Da oggi parte, infatti, il nuovo palinsesto che offre informazione, intrattenimento e grande cinema. Una finestra aperta sulle realtà e sulle storie dell’Isola che, attraverso il canale 12 del digitale terrestre, permette a milioni di siciliani di mantenere uno sguardo attento su ciò che accade nel proprio territorio. E non solo.

L’informazione rimane il pilastro di Tgs. Le edizioni giornaliere del notiziario delle 13,50 e delle 19,50, continueranno a offrire un aggiornamento puntuale su quanto accade in Sicilia e oltre, con una redazione di giornalisti che ogni giorno copre le principali notizie di cronaca, politica, economia, cultura e sport. A questo si affianca la produzione del format di approfondimento «Nomi Cose Città», in onda il martedì, mercoledì e giovedì, alle 15 e i programmi sportivi «Tgs Studio Stadio» e «Tgs Studio Sport».
A tutto questo segue la nuova produzione. Approda a Tgs «Il salotto di Licia Raimondi». Nel talk, ideato e condotto dalla giornalista Licia Raimondi, viene offerto ai telespettatori un mix di informazione e dibattito. Saranno approfonditi temi di attualità, politica, costume e società, mettendo a confronto opinioni diverse e stimolando la riflessione. Il programma andrà in onda giovedì alle 21.40 e alle 23.30. In replica la domenica alle 15.45, 21.40 e 23.30.

Tgs


Prodotti correlati a: “Tgs”

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.